bBerry Theme

bBerry Theme

Niente iPhone, mi tengo il mio iBerry

Un tema per dare all’interfaccia principale del tuo BlackBerry un’aria un po’ iPhone. Gratuito. E terribilmente trendy Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gratuito
  • Modifica icone e sfondo
  • Ottimizzazione del contrasto

CONTRO

  • Non offre il wallpaper con i pesci pagliaccio
  • Niente scorrimento a inerzia e simili

Utile
6

Un tema per dare all’interfaccia principale del tuo BlackBerry un’aria un po’ iPhone. Gratuito. E terribilmente trendy

iPhone, iPhone, iPhone… Prima dell’attesissima uscita dell’iPhone non si è parlato d’altro che dell’iPhone. Tutti lo vogliono, tutti lo sognano, tutti lo cercano. Forse non abbandoneremo in massa i nostri cellulari per comprare un costosissimo gioiellino firmato Apple, ma sicuramente ogni tanto ci verrà voglia di sentirci un po’ iPhone anche noi.

Può bastare uno sfondo o un tema per cominciare. Anche il tuo BlackBerry, se lo desideri, può trasformarsi in un iPhone. Un po’ atipico in quanto a dimensioni e design forse, ma con un’interfaccia molto simile.

Basta installare il gratuito bBerry Theme, un tema studiato appositamente per i BlackBerry Curve. Il tema sostituisce lo sfondo e le icone di default con uno sfondo nero e con delle icone nel tipico design dagli spigoli arrotondati dell’iPhone. Anche il contrasto dei testi viene ottimizzato per consentirti l’esperienza d’uso più gradevole possibile. Da provare.

bBerry Theme

Download

bBerry Theme